Amici siamo arrivati al mio appuntamento con Bukitaly, il Festival del libro e della musica iniziato Sabato 20 giugno, rassegna che finirà lunedì 29 Giugno.

I Libri che presenterò a Bukitaly

Io ci sarò Sabato 27 al pomeriggio sia per una presentazione e anche al salotto letterario gestito da Emilio Brancadoro e Silvana Carolla. Parlerò del mio primo romanzo storico “Viera, un’italiana del’23” edito Pendragon e del mio terzo libro di poesie dal titolo “A Piccoli Passi” sempre edito da Pendragon.

Sono felice di parlare dei miei libri a cui sono molto legata, perché ognuno di essi segue un cammino di crescita della mia poetica. Ogni libro che scritto, ha un senso sia nel contenuto, sia nel titolo e ciò non è avvenuto per caso, ma seguendo un percorso interno che mi ha permesso di arrivare fino a qui a parlarne in questa Fiera.

Quando avrò finito l’incontro vi manderò il link per ascoltarlo, ma sicuramente lo troverete online.Sono molto contenta di essere stata invitata per questa kermesse virtuale, infatti questa piattaforma è seguita da molte persone interessate a conoscere nuovi autori e musicisti, stimolate ad ampliare maggiormente la loro conoscenza in campo della cultura.

Gli apputamenti di Bukitaly

Ci sono vari programmi in questa Fiera e potrete così seguire e fare commenti su quello che ascolterete. Siamo agli sgoccioli con il Bukitaly, ma ci rimangono ancora due appuntamenti: domenica e lunedì, oltre il mio intervento che sarà Sabato 27.

Cercate quindi di partecipare attivamente online, segnatevi i libri o i CD da comprare, è necessario dare spazio agli artisti per fare in modo che la cultura abbia una sua diffusione. C’è l’imbarazzo della scelta per tutti gli appuntamenti che si svolgono in questo periodo, quindi affrettatevi a completare la vostra curiosità cercando e cercandomi online.

Voi conoscete i miei libri ormai, ma se voleste farmi delle domande o scrivermi io sarò ben lieta di rispondervi, durante la mia partecipazione lascerò infatti i miei riferimenti social, così potrete contattarmi.

Presto vi darò altre informazioni sui miei progetti letterari che ultimamente stanno crescendo giorno dopo giorno.Vi aspetto allora, per vedermi on line.

Vi abbraccio