Bentornati Cari Amici di Facebook al nostro appuntamento con la pillola, dopo un’estate di caldo africano alternato da molte piogge. Oggi parlerò di un tema importante e cioè i miei Nuovi Progetti in via di sviluppo.

Sceneggiatura e pittura

Parto subito col dirvi che sono in programma numerose interviste riguardo ai miei libri che voi conoscete già; ho iniziato da poco un corso di sceneggiatura, perché come sapete mi permetterà di realizzare il mio film tratto dal libro “Viera, Un’italiana del’23”. Dovrò cimentarmi nello studio della pittura: non so se sapete che disegno con i pastelli ad olio e ultimamente sono stati riconosciuti i miei disegni, pertanto dovrò approfondire questa tematica.

Progetto misterioso e Ghostwriter

Vi è poi un nuovo progetto molto importante, ma di cui non posso parlare al momento, ma vi sorprenderà tantissimo; in più c’è il desiderio di diventare Ghostwriter, mi specializzero’ a scrivere libri per gli altri, ma solo quelli storici con il personaggio in rilievo per realizzare successivamente il film, oltre a continuare a scrivere i miei libri ovviamente.

Articoli a pagamento e poesia su Youtube

C’è anche in progetto di scrivere articoli a pagamento; inoltre mi occupo di gestire i miei canali, ultimamente oltre ai video di interviste che carico sulla piattaforma YOUTUBE, mi interesso a postare video personali, dove parlo della poesia, di come io scrivo le mie poesie e a breve ne arriveranno altri sempre inerenti alla mia passione: la scrittura. Ci saranno anche ospitate in tv, in dibattiti. 

Per tutto questo potete seguirmi su YOUTUBE e Instagram dove potrete vedere i video e le foto delle ospitate.

Conclusioni

Ecco vi ho dato un’infarinatura su i miei progetti in corso, vi terrò informati se ne usciranno altri e fatemi sapere anche i vostri progetti e se vi è piaciuta la mia pillola. Mi raccomando iscrivetevi ai miei canali:

  • Facebook: Vetrina poetica di Paola Mattioli;
  • blog: www.lepoesiedipaolamattioli.it
  • YOUTUBE: paolamattiolipoetessa
  •  INSTAGRAM: paolamattiolipoetessa

Vi abbraccio con tutto il mio Cuore.

Alla prossima pillola!