Cari Amici di Facebook ben ritrovati. Sono qui per parlare in maniera più approfondita della mia amata scrittura.
Come avete letto nella pillola precedente, le attività alle quali mi dedico con maggiore impegno, soprattutto ultimamente, sono le poesie e gli articoli. Dedico molto tempo a questa mia grande Passione.
Scrivere è essenziale e necessario…
Scrivere è essenziale e necessario, non posso farne a meno. Scrivo ovunque mi trovi e in tutti quei momenti dove mi vengo colta dai classici “flash”.
Intuizioni improvvise, “i lampi” come li chiamo io: momenti illuminazione poetica, i quali mi portano ad annotare su di un blocchetto che porto sempre con me, le mie impressioni, per mettere subito su carta quello che mi viene dal cuore.
Sentimenti fragili speciali
Parlo di sentimenti forti o fragili, passioni che fanno parte di ognuno di noi, e nulla va scartato: soprattutto quelli fragili vanno adottati e amati più degli altri perché fanno parte di noi e sono unici.
I Sentimenti fragili ci danno quella differenza importante, ognuno di essi deve essere accolto e rispettato più degli altri, perché questi sentimenti possono regalarci delle grandi sorprese, possono farci sentire speciali come nessuno lo può fare.
Quindi nella scrittura mi faccio guidare da tante sensazioni ed è così nascono le mie poesie, ed ognuna di loro mi lascia qualcosa di grande, e rileggendole ricordo ogni sensazione, ogni momento, che mi riempie il cuore e mi fa tornare sempre la voglia di continuare a scrivere.
La mia scrittura nasce dal profondo, mi avvolge come un mantello d’amore e mi porta ad esplorare le visioni più appassionate dell’animo umano.
Scrittura Passione e Lavoro
Passione uguale Lavoro, la voglia immensa di farne una professione, di renderla costante, lontano, da ogni altro impiego, solo questa é, e sarà la mia. Ce la metterò tutta per realizzarla, perché quando senti la tua vera indole in modo così intimo, non puoi fare altro che accoglierla.
Io credo che dentro di me ci sia tutto quello di cui ho bisogno per avverare questo mio obbiettivo, e la mia “cara Scrittura” mi guiderà affinché io possa concretizzarlo ora, al più presto e con infinita gratitudine per la sua realizzazione.
Grazie a Voi Cari Amici di Facebook che seguite con amore i miei scritti, sento il vostro sentimento nei miei confronti, ed io lo ricambio con altrettanto affetto profondo.
Grazie per darmi la possibilità di esprimere le mie emozioni più grandi, solo così facendo mi sento piena di me e di voi. Vi ringrazio per tutto. A presto per un’altra emozione, così è per me.
Vi abbraccio.
Photo by Dimitri Houtteman on Unsplash
Lascia un commento